LUCA TOMEI

Il programma di sedute e complementi di arredo è iniziato col ns. designer Luca Tomei. E' così nata un linea di prodotti divertenti e colorati, dal carattere fortemente contemporaneo e, allo stesso tempo, così pratici e flessibili in modo da arredare perfettamente ogni ambiente in maniera nuova e seducente.

ANTONIO PIO SARACINO

E' stato eletto uno dei primi 25 trendsetter del mondo ed inserito nella top 10 degli architetti italiani. Ha creato con FoamTek® la Ray Chair, che è stata presentata a Londra, Los Angeles, New York, Washington, San Francisco, Sidney e Venezia. I suoi progetti, sviluppati in collaborazione con FoamTek®, sono stati pubblicati sulle più importanti riviste di arredamento e design. E' nato così uno stretto rapporto tra il designer e il ns. materiale che ha portato alla creazione della nuova seduta Clover Chair, disegnata appositamente per FoamTek®.

ONARCH

La collezione di arredi di ONarch nasce dall'elemento iconografico della parola e del simbolo e, attraverso la potenzialità e la versatilità del foam, diviene una serie di sedute tridimensionali. Il loro lavoro è frutto della contaminazione dei diversi mondi del design, dell'architettura, dell'allestimento, dell'urbanistica e, spesso, da una commistione di queste discipline.

SOTANO STUDIO

Un team di designer creativi con sede in Barcellona specializzato nel design di beni di lusso con molte ed esclusive esperienze di lavoro all'attivo. Hanno sviluppato il design della nostra nuova gamma di arredi per bambini.

FOAMTEK*

Il nostro studio interno disegna e produce le sedute attingendo dal reparto tecnico-produttivo del nostro parco industriale, in modo da creare un'ampia visione di arredo.